Views: 33
Spettacolo al “Cardinal dell’Acqua”, sia in campo che fuori, dove Setteville Case Rosse e Sanpolese si sono sfidate nel big match di giornata. Perfetta parità in campo (1-1), al termine di novanta minuti equilibrati, dove le due squadre si portano a casa un punto a testa che non cambia la classifica delle due compagini. Nel prossimo turno di campionato la Sanpolese tornerà tra le mura amiche e sfiderà il Castelverde, mentre il Setteville farà visita all’OIR.
Setteville-Sanpolese, il match
Primo tempo
Dopo appena sette minuti di gioco la Sanpolese passa in vantaggio con Di Mugno che appoggia in porta una sponda di testa di Rida e fa 1-0. Poco dopo il quarto d’oro rispondono i padroni di casa con De Angelis che, all’interno dell’area di rigore, prova la conclusione sul secondo palo, tiro che però esce fuori alla sinistra di Galantini. Al 25′ il punteggio torna in parità con Setteville trova l’1-1 con Picistrelli, abile nello sfruttare un calcio piazzato battuto sulla sinistra da Iannilli. Cinque minuti più tardi provano ad affacciarsi i padroni di casa che arrivano al tiro con Golia, ma tiro che viene bloccato senza problemi dall’estremo difensore di casa. Risponde la squadra di mister Cannone con un sinistro da fuori di Rida che però va alto sopra la traversa.
Secondo Tempo
Nella seconda frazione di gioco la partita cala d’intensità e le occasioni da registrare sono sicuramente di meno rispetto al primo tempo. Al 54′ occasione per i ragazzi di mister Di Vico con Golia che prova la girata in area, tiro bloccato ancora una volta dal portiere ospite. Ad otto minuti dalla fine Zannetti prova a superare Galantini con un pallonetto che però non riesce ad entrare in porta finendo sul fondo di poco. A tre minuti dalla fine ci prova Opre direttamente su calcio di punizione, tiro impreciso che non centra la porta difesa dal portiere del Setteville
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.