Views: 38
Non si ferma la marcia inarrestabile del Ferraris Villanova che batte 1-0 l’Olimpus Roma e firma la quinta vittoria consecutiva che gli permette di raggiungere il secondo posto momentaneo in classifica a meno uno dalla vetta. Una partita sporca e difficile con gli ospiti che sono stati bravi a limitare la qualità degli attaccanti tiburtini che, infatti, hanno faticato a creare occasione con frequenza e non sono stati quasi mai pericolosi in area avversaria. Sembrava una sfida destinata a terminare con un 0-0 ma, all’89’, un’invenzione di Di Giovanni permette a Ventura di presentarsi davanti al portiere che non può nulla sul diagonale vincente dell’attaccante giallorosso. Un gol importantissimo per Ventura che firma la sua quinta rete stagionale e permette ai suoi di vincere una partita ostica contro una squadra ben messa in campo e con buone qualità.
Adesso, i ragazzi di mister Mozzetta dovranno preparare la prossima partita importantissima in casa della Gregoriana che, con la vittoria di oggi sul campo dell’Elis, si è portata in testa alla classifica aspettando il posticipo tra Nova 7 e Tirreno Sansa. Sfida più agevole, invece, per l’Olimpus Roma che accoglierà nel proprio impianto il Wospac Italy.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.