Views: 63

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL. GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE!

Sconfitta pesante per il Ferraris Villanova che cade 3-0 in casa del Tirreno Sansa capolista e vede allungarsi il distacco dalla vetta ora a otto punti. Passivo, forse, un po’ troppo severo quello subito dai tiburtini che possono anche recriminare per alcune decisioni arbitrali che lasciano più di un dubbio. I padroni di casa sbloccano la contesa con la nona rete stagionale di Emanuele Bianco sempre più trascinatore della squadra di mister De Toma. Dopo il vantaggio avversario, reagisce il Ferraris Villanova che crea occasioni per pareggiare e, inoltre, vede negarsi un rigore abbastanza netto dopo un fallo su Tiberi. Ulteriore beffa per i tiburtini è il rosso che scaturisce dall’azione del rigore contestato che porta all’espulsione, anche questa abbastanza dubbia, di De Stefano per un fallo da ultimo uomo. Con l’uomo in più i padroni di casa chiudono poi la gara grazie ad un autogol e alla prima rete in campionato di Angelotti.

Nel prossimo turno, il Ferraris cercherà il riscatto sfidando nel proprio impianto la Nova 7 in un derby tiburtino che promette emozioni, mentre il Tirreno Sansa sarà ospite del Wospac Italy.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *