Views: 125

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Altra prestazione maiuscola della Ferraris Villanova che, dopo il 4-0 rifilato all’Accademia Sporting Roma, vince 1-4 in casa della Wospac Italy dimostrando tutto il potenziale offensivo presente in rosa. I giallorossi sbloccano la sfida al 36′ con una magia di Simonetta che finta due volte il tiro e poi lascia partire un mancino impressionante da fuori l’area di rigore che si va spegnere in fondo al sacco. L’attaccante ospite si ripete, poi, al 43′ con una punizione perfetta che non lascia scampo al portiere dei padroni di casa. La partita sembra sotto il controllo della Ferraris Villanova ma, ad inizio secondo tempo, Campi per gli ospiti accorcia le distanze sfruttando un intervento non proprio impeccabile del portiere tiburtino Fiorentini. La squadra di mister Mozzetta, però, si dimostra matura e non fa durare poco la speranza degli ospiti di poter impattare la gara: Punizione di Centofanti in mezzo dove stacca ancora Simonetta che buca il portiere e firma la sua personale tripletta. A chiudere la sfida, poi, ci pensa il solito Ventura che capitalizza un’azione da “Playstation” dei compagni e fissa il punteggio sul definitivo 1-4. Nel finale, unica pecca di giornata, l’espulsione di Mula, reo di aver colpito con una gomitata un avversario.

Con questa vittoria i tiburtini salgono a quota dodici punti in classifica piazzandosi al quinti posto , con la vetta che è distante solamente tre punti, a dimostrazione dell’ottimo avvio di stagione fino ad ora. La squadra di mister Mozzetta tornerà in campo Domenica nel proprio stadio ospitando l’Undici Calcio, oggi vincente 2-0 contro l‘Elis mentre il Wospac Italy giocherà ancora tra le mura amiche contro l’Accademia Sporting Roma.

L’INTERVENTO DI SIMONE DE CENZO DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *