Views: 35

GUARDA LA SESTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Prima sconfitta casalinga e seconda del campionato per il Ferraris Villanova che cede 1-2 all’Elis al termine di una partita non giocata male dalla squadra di mister Mozzetta ma che ha premiato il cinismo degli ospiti. Nonostante un buon avvio dei padroni di casa, infatti, è l’Elis a passare in vantaggio al 9′ con Fraternali, bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere dei tiburtini. Il Ferraris si getta in avanti alla ricerca del pari ma, nonostante le molte occasioni create, non riesce a scalfire la difesa ospite. Al 9′ del secondo tempo arriva la doccia gelata per i tiburtini: Imbucata ancora per Fraternali lasciato completamente solo dalla difesa. L’attaccante ospite si presenta a tù per tù con il portiere e lo batte siglando il momentaneo 0-2. I ragazzi di mister Mozzetta, nonostante il colpo subito, continuano a creare occasioni e al 24′ accorciano le distanze: Gran palla di Simonetta per Tiberi che prova a scavalcare il portiere con un pallonetto fornendo, così, un assist involontario per Ventura che di testa, a porta sguarnita, segna facilmente. Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, il risultato non cambia fino alla fine della partita condannandoli alla sconfitta.

Con questa vittoria l’Elis aggancia i tiburtini al nono posto e nel prossimo turno torneranno tra le mura amiche per ospitare il Wospac Italy. Il Ferraris, invece, giocherà nuovamente in casa accogliendo l’Accademia Sporting Roma che, oggi, non è andato oltre l’1-1 contro il Saxa Flaminia.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *