Views: 60

Apre la propria sessione estiva di calciomercato con il botto il Ferraris Villanova che, sui propri canali social, ufficializza il primo colpo: Alessandro Simonetta. Attaccante classe 1986, Simonetta non ha di certo bisogno di presentazioni e il suo curriculum parla chiaro, la sua esperienza e le sue qualità saranno fondamentali per le ambizioni giallorosse nella prossima stagione.

Nella mattinata di oggi, il Ferraris Villanova ha anche annunciato quello che sarà lo staff che affiancherà mister Mozzetta in questa stagione: Alessio Foresi (Preparatore Atletico), Davide De Cinti (Allenatore dei Portieri), Davide De Stefano (Dirigente accompagnatore), Matteo Roberti (Match Analyst), Daniele Aversa (Allenatore in Seconda), Claudio Brocchi (Dirigente), Romolo Picconi (Team Manager).

Ferraris Villanova, il comunicato sul neo acquisto Simonetta

Il Ferraris Villanova con questa nota comunica che ha ufficialmente raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Simonetta.
Per l’attaccante esterno classe 1986 parla la storia della sua carriera, diventa quasi difficile tesserne le lodi per tutte le sue esperienze maturate sul campo, proviamo comunque a fare una panoramica su questo immenso calciatore.
Inizia con il professionismo da giovanissimo militando nel settore giovanile della Roma, entra a far parte del gruppo prima squadra nell’anno 2003-04, nello stesso anno ha fatto parte anche della rosa che partecipò alla Champions League ,è stato nazionale U20.
A metà degli anni 2000 matura esperienze diverse nel mondo dei professionisti dove comunque ha imposto la sua qualità di giocatore in qualsiasi piazza abbia giocato, parliamo di squadre importanti come Sanbenedettese in C1, Arezzo in Serie B, Sudtirol e Isola Liri in C2.
Inizia poi una lunga carriera da semiprofessionista con l’Astrea, dal 2010 fino al 2016, Simonetta trova una buona continuità dove indossa 110 volte la casacca della squadra di Serie D, segnando 28 gol.
Da qualche anno ha continuato ad illuminare con le sue giocate i campi della nostra zona militando in Eccellenza e in Promozione, ora è arrivato il momento che illumini il “Ferraris” di Villanova .
Diamo il benvenuto tra i leoni ad Alessandro Simonetta.

Fonte: A. Ferraris Villanova 1956

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *