Views: 23

Nota ufficiale del Ferraris Villanova sui propri canali social. Il club tiburtino ha rilasciato le parole del suo Vice Presidente Marco Benigni in merito alla situazione attuale del “Ferraris” che va dal sogno della gestione dell’impianto sportivo, alla stima per i tifosi. Di seguito la nota del club.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Ferraris Villanova le parole del Vice Presidente Benigni

“Stiamo cullando il sogno di prendere in gestione il nostro campo cittadino “A.Ferraris” da tantissimo tempo, ora, finalmente, abbiamo anche noi una possibilità di tornare a gestire casa nostra, con i nostri tifosi che non ci hanno mai lasciato soli, sono convinto che in questo periodo possano darci un grande sostegno.

Abbiamo coltivato la nostra società facendola germogliare dalle ceneri della storica AS Attilio Ferraris, una scelta fatta con il cuore che io e il presidente Fabio Trotto abbiamo portato avanti sostenendo numerosi ostacoli, rinunce e sacrifici, volevamo dimostrare che il calcio a Villanova era possibile anche e soprattutto con una società che portasse il nome della nostra frazione.

Negli anni si sono avvicinati sponsors importanti e di questo ne siamo orgogliosi, in primis voglio ringraziare Rino Borbone della DST Distribuzione Sistemi Tecnologici, che ha capito da subito la bontà del nostro progetto e ci ha aiutato dapprima come sponsor e poi entrando in società come consigliere.

La nostra è una società in evoluzione, per la precisione in crescita, e di questo voglio ringraziare Vincenzo De Gennaro del gruppo DEGEMAR che, avendo studiato a fondo il nostro progetto e la nostra missione, ha deciso di entrare in società per dare sostanza a quello che io e Trotto, arrivati ad un certo punto, non potevamo più sostenere.

C’è ancora tantissimo da fare , la strada da percorrere è tanto dissestata, voglio ancora puntualizzare che la casa del Ferraris Villanova è e sarà sempre un punto di riferimento della gente di Villanova, della gente che ama questa squadra e questa città, per cui i nostri tifosi, che sono dapprima concittadini e poi nostri amici potrebbero tornare ad avere il loro stadio con la loro squadra da tifare, sempre nel rispetto delle regole e dell’amore reciproco.

Colgo l’occasione per abbracciare tutti e voglio che questo sogno lo si possa vivere assieme, perché in fondo tutto questo è stato possibile anche grazie a voi, non vedo l’ora di vedervi numerosi a sostenere il nostro Ferraris Villanova. Forza Villanova, avanti Leoni.”

Fonte: ASD A. Ferraris Villanova 1956

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *