Views: 49

Partita spettacolare quella andata in scena al “Ferraris” di Villanova tra i padroni di casa e la Virtus Pionieri, rispettivamente la terza e la seconda forza del campionato. Un 2-2 che, forse, non accontenta nessuna delle due squadre ma che conferma ancora una volta la competitività dei ragazzi di mister Mozzetta che hanno tenuto testa ad una delle squadre più in forma del campionato. La partita si sblocca intorno alla mezz’ora con il gol di Onorati pareggiato, però, immediatamente dalla botta dalla distanza di Nuovo. Dopo un secondo tempo carico di tensione, al 90′ la ribalta la Virtus Pionieri con la rete di Valenzi su calcio di rigore ma, quando tutto sembrava ormai scritto, ci ha pensato Garritano a mettere di nuovo in parità il punteggio facendo conquistare ai suoi un punto che era assolutamente meritato. Con questo pari a gioire è soprattutto la capolista che si porta a più 6 sulla Virtus Pionieri e a più 12 sul Ferraris.

Nel prossimo turno i tiburtini saranno ospiti della Castrum Monterotondo che, oggi, ha impattato 2-2 sul campo del Ginestra. Sfida al Cittaducale, invece, per la Virtus Pionieri.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *