Views: 180

Un grande avvio di campionato per il Ferraris Villanova che in due partite di campionato disputate ha centrato due vittorie. 12 gol fatti e 3 subiti per i ragazzi di mister Marricchi, un bottino importante che dimostra quanto sia forte l’organico a disposizione per questa stagione. Uno dei protagonisti di questa splendida partenza in casa Ferraris è Gianluca Falzerano, centrocampista di grande qualità e con un gran fiuto per il gol, tanto che l’ex Villa Adriana, ha già segnato due gol nelle prime uscite ufficiali. Per avere le prime impressioni su questo inizio di stagione abbiamo contattato lo stesso Falzerano, queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete

Una grande partenza con gli occhi sempre puntati sull’obiettivo principale

“Siamo partiti bene. La squadra sta girando alla grande. Non dobbiamo perdere la concentrazione e continuare su questo passo. Il campionato è ancora lungo e ci sono ancora molte partite da giocare. Se continuiamo così, con la concentrazione alta e la giusta forma fisica, possiamo arrivare ai vertici della classifica per il passaggio in prima categoria.”

La scelta del Ferraris Villanova

“Ho deciso di sposare il progetto del Villanova poiché sin da subito, mi é sembrato solido e serio. L’ambiente mi fa sentire in famiglia.”

La prossima partita

“Roviano sarà una gara dura, un terreno difficile per noi che non siamo abituati alla pozzolana. Potremmo avere difficoltà essendo una squadra che fa girare velocemente la palla a terra. Oltre le problematiche sopra citate, abbiamo molte assenze ma fortunatamente abbiamo dei validi sostituti. Con la nostra forza e la carica del pubblico, cercheremo di portare i 3 punti a casa”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *