Views: 30
Continua la grande campagna acquisti del Ferraris Villanova che nella prossima stagione vorrà recitare sicuramente un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria. La squadra dei Presidenti Trotto e Benigni con una nota ufficiale, ha presentato Roberto De Luzi, centrocampista classe 2000 ex Tor Tre Teste e Villalba Ocres Moca.
Ferraris Villanova, il comunicato del club
Il Ferraris Villanova con questa nota comunica che ha ufficialmente raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del centrocampista Roberto De Luzi.
Abbracciamo un giovane calciatore che ha avuto un po’ di sfortuna con diversi infortuni negli ultimi tempi, siamo sicuri che da noi troverà la serenità giusta per poter tornare ai suoi livelli consoni.
Il classe 2000 ha giocato dai 17 anni ai 19 alla Nuova Tor Tre Teste, si trasferisce a 19 anni al Villalba in Eccellenza dove gioca da titolare praticamente sempre.
Centrocampista dinamico e molto tattico, sarà per noi una risorsa importante, con tutta la calma del mondo attendiamo il suo completo recupero per poi rilanciarlo più forte di prima.
Diamo il benvenuto tra i leoni a Roberto De Luzi.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.