Views: 29
Prima partita e prima vittoria per il Ferraris Villanova che strappa tre punti importanti superando 1-2 il Cittaducale e inizia al meglio la propria stagione. La prima rete porta la firma di Di Giovanni che scatta in profondità, mette a sedere tutta la difesa avversaria e appoggia in rete scartando anche il portiere. Il raddoppio arriva nella ripresa grazie a Ventura che approfitta di un errore in impostazione della difesa dei padroni di casa e, dopo un dribbling secco ad un avversario, batte il portiere in uscita non lasciandogli scampo. Il Cittaducale non si arrende e riapre la partita con la rete dell’attaccante classe 2002 Papò ma è un gol che non cambia la storia della partita con il Ferraris Villanova che gestisce il vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro.
Nel prossimo turno i tiburtini esordiranno in casa ospitando il Valle Del Salto mentre il Cittaducale farà visita alla Nova 7.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.