Views: 103
Oggi a Gallicano nel Lazio si è ripetuta la gara valida per la quindicesima giornata del girone F di Seconda Categoria, tra i padroni di casa e il Ferraris Villanova. Ricordiamo che il match era stato sospeso per il ritiro della squadra ospite da parte dei presidenti dei tiburtini a causa di un artbitraggio non all’altezza della situazione.
Nella partita giocata oggi pomeriggio il Ferraris Villanova esce sconfitto 2-1 e rimedia la seconda sconfitta consecutiva. La sconfitta in rimonta subita a Gallicano (il vantaggio del Ferraris porta la firma di Sabatini) è più che meritata per i tiburtini che, per l’ennesima volta, perdono punti importanti contro una squadra di bassa classifica. Il rendimento in trasferta continua ad essere al di sotto delle aspettative con appena dieci punti conquistati in dieci match disputati. Nel Ferraris certamente in queste ultime uscite pesano le tante assenze, ma la squadra sembra essere sulle gambe e per mantenere il secondo posto in classifica sicuramente servirà un cambio di rotta nelle partite rimanenti.
Domenica prossima i ragazzi di Mastropietro giocheranno tra le mura amiche contro l’Olimpica Tivoli mentre il Gallicano affronterà nel derby il Poli.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.