Views: 129
Sconfitta pesante per il Ferraris Villanova che, sul proprio campo, perde 0-1 contro il Fidene che si dimostra una squadra ostica per le tiburtine. A decidere il match è stato il gol di Caggia su un errore in uscita del portiere Lustrissimi che ha calcolato male il tempo di uscita e ha permesso all’attaccante avversario di superarlo e calciare a porta sguarnita. La squadra di mister Mozzetta, come sempre, ha creato le opportunità per vincerla ma la difesa ospite si è dimostrata molto organizzata e, se non per la traversa di Simonetta da calcio piazzato, non ha concesso clamorose occasioni da gol.
Con questa sconfitta, i tiburtini si allontanano dalla vetta ora distante cinque punti e si fanno agganciare al terzo posto dal Colle Salario, oggi vincente in casa del Pro Fiano. Dovranno subito dimenticare questa partita perché la prossima la giocheranno in casa della nuova capolista, il Tirreno Sansa, che non perde dal 22 ottobre ed è in striscia aperta di nove risultati utili consecutivi. Vittoria importante, invece, per il Fidene che allontana la zona Playout con possibilità, nella prossima partita contro la Wospac Italy, di incrementare ancora il vantaggio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.