Views: 6
Esordio dolceamaro per la Sanpolese: la squadra amaranto-blu ha sfidato fra le mura di casa l’Arcadia ma il match è finito in parità. Al gol di Sinceri risponde l’avversario Romani che sigla l’1-1 dagli undici metri. Abbiamo contattato mister Danilo Cannone per parlare del gruppo e di obiettivi futuri. Ecco le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
Prima di campionato, una partenza a metà: In merito alla gara di domenica posso dire che è quasi ingiudicabile dal momento che abbiamo giocato in casa nostra ma essendo di terra il campo, le condizioni climatiche avverse hanno reso il campo da gioco molto pesante. Inoltre durante la gara c’è stata tanta nebbia che ha influito sulla prestazione. Avremmo potuto anche portare a casa il risultato dopo il nostro vantaggio visto che le azioni più pericolose sono state generate esclusivamente su palla ferma. Abbiamo subito un calcio di rigore anche piuttosto netto ma non siamo stati in grado di raddoppiare perché siamo rimasti in dieci per gli ultimi 20 minuti di gara.
Prossima fermata, trasferta contro il Valle Martella: Giocheremo contro una squadra piuttosto forte, molto organizzata come lo è da anni. Spero che possa venir fuori una partita bella e interessata dal momento che si affronteranno due squadre dal grande valore tecnico e come si dice, VINCA IL MIGLIORE!
Un futuro tutto da scrivere per la Sanpolese: Ad oggi credo sia prematuro porci un obiettivo visto che è un gruppo formato quasi da zero e l’allenatore è nuovo. Stiamo completando la fase di conoscenza sotto il profilo tecnico-tattico e quello caratteriale. Possiamo dire che l’obiettivo ce lo creiamo ogni settimana, partita dopo partita con grande voglia di lasciare un segno importante in questa stagione appena iniziata.