Views: 38
Il ritorno in Promozione dopo oltre dieci anni dall’ultima apparizione, non è stato molto facile per il Villa Adriana che in quattro partite ha raccolto una vittoria e tre sconfitte. C’è da dire però che il calendario non ha sorriso molto ai bianco-verdi che una dopo l’altra hanno incontrato Vis Subiaco, Lodigiani, Colleferro e Atletico Morena, squadre che come recita anche la classifica recitano un ruolo importante in questo inizio di campionato. Il Villa Adriana però si è sempre battuto bene raccogliendo però sempre poco. Abbiamo contattato il Direttore Sportivo Marco Toselli per fare un po’ il bilancio di queste prime partite di campionato e per sapere il suo pensiero su questo stop dei campionati. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
Primo mini bilancio stagionale in casa Villa Adriana: “Essendo una neo promossa era difficile poter fare di più considerando le quattro squadre che abbiamo incontrato. Con un po’ più di fortuna potevamo avere qualche punto più, perché sul campo le sconfitte non sono state meritate al 100%. A Subiaco un punto lo potevamo prendere, con la Lodigiani poteva andare meglio, quindi considerando chi abbiamo incontrato, essendo una neo promossa ci può stare.“
Un pensiero dopo lo stop dei campionati: “Noi siamo fermi da una settimana, da quando è uscito il decreto ci siamo fermati perché la situazione non era abbastanza chiara, quindi abbiamo ritenuto opportuno fermare tutte le attività calcistiche delle nostre squadre. Il momento è difficile e non credo che vada a migliorare, penso che a breve tutta Italia si allineerà alla Lombardia. Quindi prima di Febbraio-Marzo i campionati secondo me non riprendono. Purtroppo la situazione è questa.“
Fonte foto: Pagina facebook ASD Villa Adriana