Views: 33
Tra sabato e domenica si è disputata la seconda giornata dei vari campionati Elite. Da applausi l’Under 17 che in casa batte con un netto 6-1 gli ospiti. Sconfitte fuori casa invece per l’Under 16 e l’Under 15.
Under17 Elite: Al “Ripoli” vittoria roboante della CSS che asfalta per 6-1 i pari età dell’Anagni. La squadra di mister Benedetti riscatta la sconfitta della prima giornata contro il Sansa e conquista i primi tre punti stagionali. Per i giovani ragazzi amaranto-blu i gol portano la firma di: Benedetti, Ficorella, Facioni, Tommasi e Pellegrini che sigla la doppietta.
Under16 Elite: In terra ciociara la squadra di mister Mazzola esce sconfitta per 2-1 contro l’Isola Liri. A nulla serve la rete di Gherghe nel finale di partita, che non riesce ad evitare la sconfitta per i tiburtini.
Under15 Elite: La squadra di mister Papotto non riscatta la sconfitta all’esordio contro il Savio e perde 3-1 contro il Città di Ciampino. Nel finale la rete di Cacace serve solo a rendere meno amara la sconfitta.
Under14 Elite: CSS Tivoli-Sansa RINVIATA.