Views: 27
La ventitreesima giornata del girone B di Eccellenza ha dato segnali importanti per il prosieguo del campionato. Le squadre tiburtine si sono rese protagoniste di un weekend da grandi protagoniste.
Eccellenza – Girone B
Il Vicovaro prima va sotto, poi recupera il Città di Anagni. Il risultato finale è stato di 1-1, a D’Arpino ha risposto dal dischetto l’esperto Tommaso Taverna. La squadra di mister Lillo sale a 25 punti e rimane al quattordicesimo posto, a cinque lunghezze di distanza dall’Insieme Formia. Il Villalba ha vinto agevolmente tra le mura amiche con la Luiss per 5-2. 33 punti in classifica, zona play-out allontanata e settimo posto. Dopo i cinque gol subiti dal Colleferro la squadra di mister Leone trova la reazione giusta per continuare. Le reti portano la firma di Laurato (doppietta), Ferri (doppietta) e Silvagni.
Il Sora non si pone alcun problema, ottiene il successo grazie al 3-0 rifilato all’Audace e continua indisturbato il suo pasillo d’onore verso la Serie D. Il Gaeta, secondo in graduatoria, ha perso con il Colleferro per 1-0. Il Certosa si è fermato in trasferta con la Pro Calcio Tor Sapienza, che ha guadagnato tre punti fondamentali per la salvezza diretta. Il Monte San Biagio ha superato senza troppi patemi il Fonte Meravigliosa con il risultato di 4-1 nel pomeriggio di questa domenica. Il Terracina si è dovuto accontentare di un pirotecnico e spettacolare 3-3 in casa dell’Atletico Torrenova, che sale a 21 punti e rimane in corsa per la salvezza. L’Insieme Formia ha perso lo scontro diretto con il Ferentino per 1-0. Le zone calde della classifica si avvicinano, il rischio retrocessione si fa concreto. La Vigor Perconti ha guadagnato un altro punto con il suo 0-0 con l’Itri.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.