UniPomezia-Castelfidardo / Fonte immagine: Castelfidardo Calcio

Views: 19

Domenica amara per il calcio laziale con l’eliminazione di UniPomezia e W3 Maccarese eliminate nel primo turno dei play-off nazionali di Eccellenza. Dopo la sconfitta dell’andata per 2-1 sul campo del Terranuova Traiana, la W3 Maccarese di mister Colantoni non va oltre lo 0-0 davanti ai propri tifosi ed esce con parecchi rimpianti viste alcune decisioni del match in terra marchigiana e dopo una stagione fantastica con il sogno Serie D sfumato per un soffio nella regular season. Tanta, tantissima amarezza anche in casa UniPomezia. La squadra pometina dopo il successo dell’andata (2-3) si fa ribaltare dal Castelfidardo e cade 2-0 in casa. Vantaggio ospite nella prima frazione di gioco con Nanapere, beffa che arriva al 97′ con il 2-0 firmato Sidorenco che manda i toscani alla finale.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA, IN DIRETTA, OGNI LUNEDÌ ALLE 21:00 SU CANALE EST

Eccellenza – Play-off: gli altri match

Dopo il 3-3 della scorsa settimana, termina in pareggio anche il match di ritorno tra Bisceglie e Vigor Lamezia (1-1), pugliese che volano in finale grazie al maggior numero di reti in trasferta rispetto ai calabresi. Altro pareggio e altro passaggio del turno grazie ai goal fuori casa, questa volta a giovarne è il Terni Football Club che fa 1-1 in casa dell’Ossese dopo lo 0-0 del match di andata. Passano il turno anche il Fossano passa 2-1 sul campo del Sandonà e il Costa D’Amalfi che conferma il successo dell’andata con il 3-1 nel match di ritorno.

Il Pompei sorride dopo l’1-1 in casa del Pro Favara, così come l’Unione La Rocca Altavilla contro il Tamai (3-0) e il Magenta che rifila cinque gol al Tramin Fussball. Lo Zenith Prato dopo la vittoria nel match di andata, strappa il pass per la finale dopo il 2-2 casalingo contro il Granamica. Successi e passaggio del turno anche per Ciliverghe e Cairese che eliminano rispettivamente Pro Novara (3-0) e Mapello (2-0). Infine, il Giulianova passa ai 3-4 ai calci di rigore contro il Terre di Castelli dopo la sconfitta per 1-0 nei tempi regolamentari. All’appello manca il match tra Modica e Aurora Alto Casertano che si disputerà il prossimo 9 Giugno dopo l’1-0 dell’andata a favore dei siciliani. Di seguito tutti i risultati completi delle gare di ritorno dei play-off nazionali di Eccellenza.

GUARDA LA FESTA PROMOZIONE DELLA GREGORIANA CONDOTTA DA NOI DI GOL IN RETE

Tutti i risultati dei play-off nazionali

Bisceglie-Vigor Lamezia 1-1 (andata 3-3)
San Cataldo-Costa D’Amalfi 1-3 (andata 1-2)
Ossese-Terni Football Club 1-1 (andata 0-0)
Sandonà-Fossano 1-2 (andata 1-3)
Pro Favara-Pompei 1-1 (andata 0-0)
Tamai-Unione La Rocca Altavilla 0-3 (andata 2-2)
Terre di Castelli-Giulianova 1-0 / 3-4 dopo i calci di rigore (andata 0-1)
Tramin Fussball-Magenta 0-5 (andata 1-2)
UniPomezia-Castelfidardo 0-2 (andata 3-2)
W3 Maccarese-Terranuova Traiana 0-0 (andata 1-2)
Zenith Prato-Granamica 2-2 (andata 3-1)
Pro Novara-Ciliverghe 0-3 (andata 1-2)
Cairese-Mapello 2-0 (andata 4-1)
Modica-Aurora Alto Casertano 9/6/2024 (andata 1-0)

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *