Views: 22
Dopo la sosta pasquale, ecco che torna il campionato di Eccellenza con la trentunesima giornata. La situazione nelle parti alte sembra quasi essersi stabilita con il Certosa che sembra aver consolidato la zona play-off, mentre, nelle parti basse, continua la rincorsa alla salvezza.
Sfide interne per Villalba e Vicovaro
Il Villalba Ocres Moca di mister Leone tornerà tra le mura amiche dopo gli ultimi due pareggi consecutivi e si troverà di fronte l’Insieme Formia. Le due squadre occupano rispettivamente l’ottava e la sesta posizione, ma con gli stessi punti, ovvero 42. Come già detto, i tiburtini arrivano a questa sfida dopo due pareggi consecutivi, mentre la squadra pontina arriva da due importanti vittorie (Audace e Colleferro). Il Vicovaro è ancora in corsa per la salvezza diretta e, la sfida interna contro il Ferentino, è una delle quattro finali rimaste in questo rush finale. La squadra di mister Solimina potrebbe approfittare di diversi incontri per allungare ulteriormente sulla Vigor o accorciare sull’Anagni, le vie per la permanenza in Eccellenza sono molte, ma il destino è in mano solo ed esclusivamente agli arancioverdi.
Eccellenza – Girone B: gli altri match
Sfida di vertice quella di Via di Centocelle, dove a far visita al Certosa secondo, arriva la capolista e già promossa, Sora. I neroverdi attualmente occupano la seconda piazza e proveranno a chiudere i giochi, magari ottenendo una vittoria di prestigio come quella contro la squadra ciociara. Il Colleferro terzo in classifica ospiterà una Luiss non proprio brillante, mentre il Gaeta riceverà l’Audace in piena bagarre per non retrocedere.
Il Torrenova penultimo in classifica si giocherà le sue chance salvezza in casa del Monte San Biagio, mentre la Vigor Perconti sfiderà la Pro Calcio Tor Sapienza. Scontro di bassa classifica tra Fonte Meravigliosa e Itri, chiude il programma la sfida tra Città di Anagni e Terracina.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.