Views: 5

Ieri si è giocata la ventottesima giornata di campionato del Girone A di Eccellenza. Altro tris della Tivoli che vince in casa della Luiss mentre, in vetta, il Valmontone si avvicina ancora di più alla vittoria del campionato. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno.

La Tivoli ne fa tre alla Luiss

Seconda vittoria consecutiva della Tivoli che, dopo il successo sul Civitavecchia, supera anche la Luiss 0-3 salendo così al quinto posto approfittando del pari tra Aranova e Viterbese. A decidere la sfida i gol di Massella, Proietti e Tilli. Il pari della W3 Maccarese ha fatto accorciare la distanza dei tiburtini al secondo posto ma la rimonta rimane abbastanza difficile.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza, Gli altri match

Riprende la sua marcia il Valmontone che grazie alla doppietta di Rossi e alla rete di Bertoldi ha la meglio del Colleferro e guadagna ancora sulle inseguitrici portando il vantaggio a undici punti. La W3 Maccarese, infatti, dopo essere stata in vantaggio 0-2 si è fatta rimontare dalla Romulea che ha raggiunto il pari proprio nei minuti finali. Si avvicina, quindi, al secondo posto il Civitavecchia che batte 3-2 il Certosa mentre si ferma l’Aranova che pareggia senza reti nel big match contro la Viterbese. In coda, prova a regalarsi una speranza il Fiumicino che vince la seconda partita consecutiva 1-0 superando l’Aurelia Antica Aurelio e aggancia così al penultimo posto l’Academy Ladispoli sconfitto 2-0 dal Rieti. L’esordio di mister Di Giovanni a Pomezia non ha l’effetto sperato dai pometini che escono sconfitti anche dal campo della Boreale complicando, così, ancora di più la propria classifica mentre ottiene un successo importantissimo la Sorianese che vince 0-1 sul campo dell’Ottavia ed esce momentaneamente dalla zona Playout.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *