Views: 20

Giunge verso il termine il campionato di Eccellenza. Alla penultima giornata le tiburtine Villalba e Vicovaro saranno impegnate in trasferta.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Eccellenza – Girone A

Nel girone A il Villalba, ormai destinato ai play out, sarà impegnato in casa del Campus Eur. W3 Maccarese e S.S.A. Rieti si contenderanno il primo posto rispettivamente contro Pomezia Calcio e Romulea. Il Montespaccato, a -1 dal blocco in vetta, deve uscire vincitore dalla sfida casalinga contro l’Aurelia Antica Aurelio per giocarsi tutto nell’ultima giornata. Le due ormai retrocesse, Citizen Academy e Pescatori Ostia, saranno impegnate contro Academy Ladispoli e Audace. L’Astrea ha bisogno di una vittoria contro il Valmontone per sperare nel miracolo salvezza diretta, legata comunque al match tra Civitavecchia e Luiss, con gli ospiti che sarebbero matematicamente salvi in caso di vittoria. Chiude il quadro della 33^ giornata Aranova – Favl Cimini Viterbo, entrambe ormai a salvezza centrata.

INVIACI I GOAL DELLA TUA SQUADRA E LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL

Eccellenza – Girone B

Il Vicovaro ha la possibilità di centrare la salvezza diretta in caso di vittoria nella trasferta di Colleferro. Ai ragazzi di mister Baiocco basterebbe anche il pareggio, a patto che il Roccasecca T. San Tommaso non vada oltre il pareggio nel match contro il Città di Anagni. Il Monte San Biagio, per confermare la salvezza diretta, ha bisogno dei tre punti nel match contro il Racing Ardea, già da tempo matematicamente retrocesso. Il Nettuno, seconda delle squadre che scenderanno di categoria nella prossima stagione, ospiterà il VIS Sezze. La lotta per la vetta tra UniPomezia e Terracina potrebbe concludersi con una giornata di anticipo, nel caso in cui la la capolista dovesse uscire con i tre punti dal match casalingo contro il Ferentino. Il Terracina ospiterà invece la Pro Calcio Tor Sapienza. Lodigiani e Certosa possono ancora ambire al sogno play off, ma per farlo dovranno portare a casa un successo nei rispettivi match contro Città di Formia e Atletico Pontinia. Il Gaeta ospiterà il Centro Sportivo Primavera, ancora in cerca della salvezza diretta.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *