Views: 22

Domenica si disputerà l’ottavo turno del girone B di Eccellenza. Al comando della classifica troviamo la coppia Sora e Gaeta a quota diciotto punti seguite dalla Pro Calcio Tor Sapienza a dodici. Trasferte importanti per le due tiburtine ma andiamo ad analizzare tutte le partite della giornata:

Il Vicovaro cerca continuità

Il Vicovaro cerca il quarto risultato utile consecutivo per levarsi dalle zone basse della classifica che occupa da inizio stagione. I ragazzi di mister Lillo, domenica, affronteranno in trasferta il Certosa. squadra che occupa il nono posto e che viene da tre sconfitte nelle ultime tre giornate. La squadra di mister Russo, infatti, dopo un inizio straripante, hanno mostrato molte difficoltà nelle ultime partite soprattutto in fase offensiva. Si affronteranno due squadre con momenti diversi e ci si aspetta, quindi, una partita molto nervosa e decisa da episodi.

Il Villalba vuole rialzare la testa

Dopo la seconda sconfitta subita nel finale di partita, il Villalba si presenta alla trasferta contro l’Itri vogliosa di fare risultato per non perdere il treno delle prime. Manca continuità alla squadra di mister Leone che ha dimostrato di potersela giocare con chiunque, ma che spesso commette errori che compromettono la vittoria. L’Itri arriva all’appuntamento in una situazione simile: La squadra occupa il decimo posto (Proprio sopra al Villalba) e sta avendo una stagione di alti e bassi. Nell’ultimo turno disputato, è arrivato un pareggio 1-1 in casa dell’Audace grazie al gol di Berisha che annulla l’iniziale vantaggio dell’Audace con Ciotoli.

Gli altri match

Il match of the day sarà sicuramente quello tra le due autentiche dominatrici del girone (Sora-Gaeta) che ci dirà molto sul proseguo del campionato delle due squadre. Le inseguitrici, Pro Calcio Tor Sapienza e Colleferro, saranno rispettivamente impegnate contro Luiss (Trasferta) e Monte San Biagio (Casa) e cercheranno i tre punti per approfittare dei punti persi dalle due capoliste. Oltre Sora-Gaeta, si disputeranno nel pomeriggio anche Fonte Meravigliosa-Città Di Anagni e Terracina-Audace mentre, in mattinata, la Vigor Perconti ultima cercherà i primi tre punti in casa del Ferentino. Infine, l’Insieme Formia vorrà confermare il suo buon rendimento nelle ultime giornate sfidando, in casa, il neopromosso Atletico Torrenova.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *