Views: 7
Campionato di Eccellenza che riparte con il match Sorianese-Valmontone, unico anticipo della 6^ giornata, previsto per sabato 12 Ottobre. Impegno in trasferta invece per la Tivoli che sarà ospite del Rieti nel pomeriggio di domenica.
Rieti – Tivoli, obiettivo tre punti
La Tivoli sarà impegnata nella trasferta di Rieti. Tiburtini che vantano soli 5 punti in classifica dopo cinque giornate, e attualmente ricoprono la prima posizione che vale i play out. Match delicato per i ragazzi di mister Paris, che affronteranno i reatini ancora imbattuti in questo inizio di campionato, con due vittorie e tre pareggi.
Eccellenza – Girone A, il resto del weekend
Si chiuderà nella giornata di domenica 13 Ottobre il sesto turno di Eccellenza. La lotta per la vetta è già accesa e diverse squadre puntano al sorpasso. Tra queste spiccano Civitavecchia e W3 Maccarese, impegnate rispettivamente contro SS Romulea e Favl Cimini Viterbo. Attenzione anche al Pomezia Calcio che parte favorito nella trasferta di Ladispoli, con l’Academy che necessita di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Colleferro – Fiumicino potrebbe aprire nuovi scenari in zona play out: solo un punto divide infatti le due squadre, con il Certosa che potrebbe approfittare della situazione e allungare la classifica in caso di vittoria contro l’Ottavia, ultima in classifica. Match di metà classifica tra Boreale e Aurelia Antica Aurelio. Chiude la giornata il match tra Aranova e Luiss.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.