Views: 4

Siamo alle porte del trentesimo turno di campionato del girone A di Eccellenza laziale e ancora è tutto da decidere nonostante sia solo questione di matematica per alcune squadre. A cinque giornata dalla fine la situazione in vetta alla classifica sembra ormai cosa fatta per il Valmontone che già da domenica potrebbe mettere una pietra importante per la promozione, mentre in fondo Luiss, Academy Ladispoli e Fiumicino sembrano destinate alla retrocessione.

Eccellenza – Girone A

Trasferta in casa dell’Aurelia Antica Aurelio per la Tivoli Calcio 1919 che arriva a questa sfida da tre vittorie consecutive ed un terzo posto che ora dista soltanto due punti. Se per il discorso play-off la situazione sembra molto difficile, per il gradino più basso del podio i tiburtini possono ancora sperare visto, soprattutto, lo scontro diretto che vedrà il Civitavecchia in casa contro il Valmontone. La W3 Maccarese invece proverà a blindare la seconda pizza nella sfida delle 16:00 in casa del Rieti.

La Luiss, in piena corsa per provare a salvarsi ospiterà la Viterbese, mentre l’Ottavia proverà a giocarsi le ultime chance per agganciare il treno salvezza giocando contro la Romulea. Il Pomezia scenderà in campo contro l’Aranova per una sfida che si prospetta davvero molto difficile, mentre la Sorianese sfiderà la Boreale. Ultima chiamata per il Fiumicino, al “Desideri” arriva il Certosa. Chiudone la sfida tra Colleferro e Academy Ladispoli.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *