Views: 34
Nella giornata di ieri, 21 Agosto, il Comitato Regionale Lazio ha reso noti i due gironi di Eccellenza, al margine della Festa dei Calendari. Ecco gli abbinamenti che coinvolgono Villalba Ocres Moca e Vicovaro che quest’anno non si affronteranno durante il corso del campionato che avrà inizio il 3 Settembre.
GIRONE A
Nel girone A è stato inserito il Villalba Ocres Moca del Patron Scrocca che, a differenza della scorsa stagione, quest’anno affronterà le trasferte nella parte opposta della regione. Un raggruppamento duro, pieno di piazze importanti e affamate di vittorie: dalle retrocesse Pomezia e Montespaccato, alla vogliosa Civitavecchia ansiosa di tornare nel massimo campionato dilettantistico. Torna nella massima categoria regionale il Rieti che, grazie alla fusione con l’Amatrice, cercherà di portare in alto il territorio reatino. Occhio a compagini come Luiss e Cimini, ma soprattutto W3 Maccarese e Valmontone.
- VILLALBA OCRES MOCA
- ACADEMY LADISPOLI
- AMATRICE RIETI
- ASTREA
- AURELIA ANTICA AURELIO
- ARANOVA
- AUDACE 1919
- CAMPUS EUR 1960
- CIVITAVECCHIA 1920
- LUISS
- CITIZEN ACADEMY
- POLISPORTIVA FAUL CIMINI
- MONTESPACCATO
- POMEZIA CALCIO 1957
- VALMONTONE 1921
- PESCATORI OSTIA
- SS ROMULEA
- W3 MACCARESE
GIRONE B
Nel girone B il Vicovaro di mister Solimina affronterà nuovamente il girone del basso Lazio dove in molti daranno battaglia. Squadre come Colleferro e UniPomezia proveranno a farla da padrone, ma occhio a Certosa e Gaeta pronte a fare da outsider. Anche questo raggruppamento è ricco di piazze importanti e con tifoserie molto calde: Città di Formia, Terracina, Ferentino. Il ritorno in Eccellenza di Lodigiani e Roccasecca, il Racing Ardea che ha preso il posto dell’Aprilia retrocesso dalla D.
- VICOVARO
- CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA
- ATLETICO PONTINIA
- CITTA’ DI ANAGNI
- COLLEFERRO CALCIO
- CERTOSA
- CITTA’ DI FORMIA
- FERENTINO CALCIO
- LODIGIANI CALCIO 1972
- NETTUNO CALCIO
- GAETA
- MONTE SAN BIAGIO
- PRO CALCIO TOR SAPIENZA
- ROCCASECCA T.S.TOMM.
- UNIPOMEZIA 1938
- RACING ARDEA
- TERRACINA 1925
- VIS SEZZE
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.