Views: 0

Tutto pronto per l’ultimo turno del girone di andata del campionato di Eccellenza, previsto per domenica 12 gennaio. Diverse le sfide che offriranno spettacolo, con possibili ribaltoni in classifica.

Eccellenza forza 4: le contendenti per la vetta

17^ giornata che si chiuderà con due big match che promettono scintille. La capolista W3 Maccarese ospiterà i diretti contendenti del Civitavecchia, distante solo una misura dal primo posto. Occasione fondamentale per la Tivoli, che però deve superare lo scoglio Valmontone. Trasferta complicata per i tiburtini a -3 dai padroni di casa, che accenderà la lotta per la promozione.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone A – Il resto del weekend

Luiss e Ottavia, in piena zona retrocessione, saranno impegnate rispettivamente contro Sorianese e Aranova. La sfida play out tra Academy Ladispoli e Fiumicino infiamma la lotta per la salvezza, con le compagini a solo un punto di distanza l’una dall’altra. La Romulea cerca punti non facili nella sfida casalinga contro la Boreale, che parte favorita. Viterbese e Colleferro affronteranno Certosa e Rieti con l’obiettivo di rimanere in corsa per un posto nei play off. Ultimo match che chiude il quadro del girone A quello tra Pomezia Calcio e Aurelia Antica Aurelio, con gli ospiti che hanno bisogno di punti fondamentali per rimanere in zona salvezza.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.