Views: 16
Dopo la settimana di stop nelle competizioni laziali il campionato di Eccellenza è pronto a ripartire domenica 15 Dicembre. Il girone A vede la lotta per la vetta farsi sempre più accesa, con sole due partite da giocare prima della pausa natalizia.
Romulea-Tivoli: gli ospiti per la vetta aspettando la W3
I tiburtini guidati da mister Lombardo saranno ospiti della Romulea, ferma in piena zona play out. La Tivoli, fresca di un inizio di stagione da altissimi livelli, è distante solo un punto dall’attuale capolista, la W3 Maccarese, che sarà impegnata nel match delle 11:30 contro l’insidiosa Boreale. Attenzione a Civitavecchia e Valmontone, che per rimanere all’inseguimento non dovranno perdere punti nei rispettivi match contro Pomezia e Luiss.
Eccellenza – girone A: il resto del weekend
Momento cruciale per Academy Ladispoli e Ottavia, fanalini di coda del girone ad un solo punto di distanza l’una dall’altra. Attualmente in lotta per evitare la retrocessione diretta le due compagini saranno impegnate in due trasferte ostiche, rispettivamente Aranova e Rieti. Colleferro – Sorianese match di metà classifica che vede le due squadre gravitare a metà classifica, non così lontano però dalla zona play out. Chiudono la giornata Fiumicino-Viterbese e Aurelia Antica Aurelio-Certosa, entrambi i match interessante per gli sviluppi in ottica retrocessione.