Views: 28
Domenica si disputerà il nono turno del girone B di Eccellenza. Al comando della classifica troviamo il Sora che, dopo la vittoria nello scorso turno, ha distanziato il Gaeta ed è rimasta sola al comando. Le due tiburtine, invece, giocheranno entrambe in casa ma andiamo ad analizzare tutte le partite della prossima giornata:
Il Vicovaro vuole tornare alla vittoria
Quattro risultati utili consecutivi per il Vicovaro che, nella scorsa giornata, ha ottenuto il terzo pareggio nelle ultime tre in casa del Certosa. La squadra di mister Lillo, però, non è riuscito a togliersi dalla penultima posizione e domenica affronterà, in casa, un Colleferro in cerca di continuità di risultati. I rossoneri, infatti, stanno vivendo un campionato abbastanza incostante e si trovano al quinto posto in classifica a fronte di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Sulla carta la squadra ospite parte con i favori del pronostico ma i tiburtini hanno dimostrato nelle ultime partite di poter lottare contro chiunque.
Il Villalba vuole confermare l’ottima prestazione di Itri
Dopo la netta vittoria contro l’Itri, il Villalba torna all’ “Ocres Moca” affrontando un Terracina che da dopo l’esonero di mister Pascucci ha ottenuto una vittoria e un pareggio salendo all’undicesimo posto in classifica. La squadra ospite, comunque, non ha risolto i problemi che ha avuto da inizio stagione ed è ancora alla ricerca della stabilità necessaria e, per questo, parte sfavorita nella sfida. Il Villalba, però, ha dimostrato di essere molto incostante dimostrando di poter vincere o perdere contro chiunque.
Gli altri match
La capolista Sora vuole tentare la fuga e, domenica, sarà impegnata sul campo della Pro Calcio Tor Sapienza terza in classifica che, dopo un inizio promettente, ha decisamente abbassato la propria media punti. Il Gaeta, dopo la roboante sconfitta contro il Sora, cercherà di non far scappare la capolista affrontando nel proprio stadio l’Itri reduce anch’esso da una sonora sconfitta. Sfida salvezza importante tra l’ultima della classe, la Vigor Perconti, e la neopromossa Atletico Torrenova mentre il Ferentino cercherà la seconda vittoria consecutiva in casa dell‘Audace. Il Certosa farà visita al Città d’Anagni mentre nei posticipi del pomeriggio si affronteranno Monte San Biagio-Luiss e Fonte Meravigliosa-Insieme Formia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.