Views: 13
La giornata numero ventisette del girone B di Eccellenza si sta avvicinando, le squadre del nostro territorio sono chiamate ancora una volta all’appello per migliorare la propria classifica. La storia per la vetta è conclusa da qualche settimana, con il Sora ha dominato ed è già certa della partecipazione al prossimo campionato di Serie D.
Eccellenza – Girone B: il programma
Il Vicovaro ha una grande occasione per tornare a vincere. Il successo manca da quattro giornate e nelle ultime tre sono arrivate solamente sconfitte. La prossima avversaria sarà la Luiss, tranquilla nella metà della classifica con trentasette punti e con nulla da chiedere al futuro. Tre punti potrebbero valere l’aggancio all’Audace, tredicesimo. Il Villalba affronterà il Ferentino, appena ad un punto di distanza. I primi tre posti sono ancora vicini, sembrano però difficili da raggiungere. Nonostante questo la squadra tiburtina viene da una vittoria ed un pareggio esterno, i ragazzi di Leone hanno la possibilità di confermarsi anche nel weekend.
Il Colleferro, salito definitivamente al secondo posto, giocherà con l’Anagni per continuare il suo percorso di crescita. Alle sue spalle, il Certosa, sarà ospite del Fonte Meravigliosa, ancora in lotta per la zona play-out, mentre il Gaeta affronterà in casa il Terracina. Due scontri a cui il Vicovaro dovrà guardare attentamente saranno quelli tra Vigor Perconti e Insieme Formia e tra Audace–Atletico Torrenova. Le due sfide decideranno il futuro del campionato in zona salvezza. L’ultima partita vedrà protagoniste Pro Calcio Tor Sapienza e Itri, che può avvicinare gli avversari e metterli a serio rischio nel finale di stagione. Chiude la 27^ giornata del girone B di Eccellenza, la sfida tra il Sora e il Monte San Biagio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino. Guarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.