Views: 10

Domenica si è giocato il quinto turno del campionato di Eccellenza girone B. Prima vittoria, finalmente, della Tivoli che vince in rimonta non senza patemi mentre, in vetta, continuano la corsa Civitavecchia, Pomezia e Valmontone. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questa giornata.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Gerardi conduce la Tivoli alla vittoria

Prima vittoria in campionato per la Tivoli che batte l’Ottavia in rimonta segnando il gol che decide la partita proprio nel finale. La partita non era iniziata benissimo per i ragazzi di mister Paris che sono andati in svantaggio a causa del rigore di Fondi che aveva già fatto presagire ai tifosi tiburtini di dover assistere ad un’altra Domenica di sofferenza. Ma la doppietta di Gerardi ha tolto le castagne dal fuoco alla Tivoli che può finalmente festeggiare i primi tre punti della stagione augurandosi che la propria stagione inizi ora.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza Girone A, Gli altri match

Continua l’ottimo inizio di campionato del Civitavecchia che, adesso, si trova da sola al primo posto con un punto di vantaggio sulle inseguitrici. La squadra di mister Castagnari ha superato con molte difficoltà l’Aranova vincendo 3-2 grazie alle marcature di Laurenti, il solito Vittorini e Funari che hanno reso vane i gol ospiti firmati Germoni e Piciollo. Il Pomezia risponde ai portuali con lo stesso punteggio che permette ai pometini di avere ragione della Romulea. Un gol dell’esperto Fioretti regala i tre punti al Valmontone che supera di misura l’Academy Ladispoli mentre è la rete di Sterparo che decide la sfida tra Luiss e Colleferro in favore di quest’ultimo. Vittorie esterne importantissime per Rieti e W3 Maccarese che vincono rispettivamente contro Aurelia Antica Aurelio e Certosa mentre Fiumicino e Boreale non vanno oltre l’1-1. Infine, la grande sorpresa Sorianese dopo aver vinto a Tivoli, sbanca anche al “Rocchi” di Viterbo superando i padroni di casa del Favl Cimini Viterbo 0-1 grazie alla rete di Zhar.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *