Views: 24

La situazione incerta legata al Coronavirus è ancora nel pieno, soprattutto sui campi da calcio dilettanti. Fra tante difficoltà infatti a inizio aprile sono tornate sul campo solo le squadre dell’Eccellenza per portare a termine il campionato. Nelle prime partite nessun intoppo ma da qualche settimana, alcune società hanno cominciato ad avere problemi relativi alla positività di alcuni membri. Nonostante sia cominciato il lungo elenco di partite rinviate, una società ha mollato prima della fine: il Città di Anagni infatti non parteciperà più. Ma i problemi per il Girone C non sono finiti.

Il Comitato Regionale Lazio ufficializza il rinvio di due sfide del Girone C

Insieme alla squadra ciociara, un’altra che sta avendo problemi col Covid-19 è l’Atletico Vescovio: i romani non riusciranno a scendere in campo domenica prossima e hanno fatto richiesta di rinviare il match in programma. Il Comitato Regionale Lazio infatti ha ufficialmente spostato al prossimo 2 giugno le gare Tivoli 1919-Atletico Vescovio e Casal Barriera-Sora 1907. Lo scopo del rinvio è quello di “tutelare gli interessi di classifica e garantire la regolarità del campionato” come riportato nel comunicato stampa diffuso dal Comitato. In automatico vengono posticipate a domenica 6 giugno le due sfide che si sarebbero dovute disputare il 2 giugno, ultima giornata di campionato. La Tivoli 1919, in lizza per il primato della classifica, affronterà l’Atletico Lodigiani mentre il Sora Calcio se la dovrà vedere con la Luiss di Ledesma. Rimane invariato il programma delle gare già stabilite.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *