Views: 18

Domenica si giocherà la ventiseiesima giornata di campionato dei gironi A e B di Eccellenza. Sfide casalinghe per Vicovaro e Villalba che hanno una grande occasione di guadagnare punti salvezza. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno.

OGNI LUNEDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Girone A

Scontro con l’ultima in classifica per il Villalba che accoglierà un Citizien Academy in crisi di risultati da oltre due mesi e che sembra ormai condannato alla retrocessione in Promozione. Il sogno salvezza del Villalba, pur difficilmente raggiungibile, è ancora possibile e i ragazzi di mister Ferranti non avranno altro risultato oltre la vittoria sperando, inoltre, di ricevere buone notizie da altri campi.

Alla ricerca della decima vittoria consecutiva la W3 Maccarese capolista che affronterà in casa l’Academy Ladispoli che cerca disperatamente punti salvezza importanti. Partita sulla carta più complicata per il Montespaccato che sarà ospite del Favl Cimini, squadra sempre ostica da affrontare e che viene da dodici risultati utili consecutivi. Cercheranno di mantenere il ritmo delle prime due Pomezia e S.S.A. Rieti che affronteranno rispettivamente Audace e Aranova mentre sarà interessante la sfida tra Campus Eur e Civitavecchia visto il periodo non entusiasmante di entrambe. Infine, occhi puntati sulle sfide tra Pescatori Ostia e Valmontone e Astrea e Romulea che varranno molto in chiave salvezza anche per il Villalba che spera nei passi falsi delle squadre sopracitate.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone B

Caccia all’ennesima vittoria di questo mese il Vicovaro che affronta il Monte San Biagio in uno scontro salvezza cruciale per la stagione degli arancioverdi. In caso di vittoria, infatti, la squadra di mister Baiocco si allontanerebbe ancora di più dalle posizioni scomode della classifica potendo affrontare le successive partite con molta più tranquillità. L’avversario, però, non è di quelli più facili visto che viene da tre partite senza sconfitta e, all’andata, ha battuto il Vicovaro facendo iniziare, difatti, il periodo buio di quest’ultimi.

Scontro difficile contro il Colleferro per il Terracina che, dopo il passaggio del turno in coppa Eccellenza, arriva carica alla sfida in campionato contro i rossoneri. Partita non facile anche per l’altra capolista Unipomezia che se la vedrà con la Lodigiani dal pari esterno in casa del Gaeta. Occasione per avvicinarsi ulteriormente, quindi, per il Certosa che sulla carta avrà la partita più facile in casa del Nettuno mentre il Città D’Anagni accoglierà il Racing Ardea ultimo. In fondo, interessanti le partite tra Pro Calcio Tor Sapienza e Centro Sportivo Primavera e Atletico Pontinia e Ferentino mentre avranno partite più complicate Roccasecca e Città Di Formia che se la vedranno rispettivamente con Vis Sezze e Gaeta.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *