Views: 8

Domenica si scenderà in campo per la quinta giornata di campionato nel girone A di Eccellenza. Tante le sfide interessanti: dal Civitavecchia che ospiterà l’Aranova, alla Tivoli che cerca ancora la prima gioia in campionato e riceverà l’Ottavia. Di seguito il programma completo.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza – Girone A

Come già detto in apertura, la Tivoli Calcio 1919 ospiterà al “Galli” l’Ottavia fanalino di coda. I tiburtini arrivano a questa giornata con ancora zero vittorie in campionato (con una partita in meno) ed un solo punto in più rispetto alla formazione capitolina. Per i ragazzi di mister Paris l’opportunità di centrare il primo successo è molto ghiotta, ma attenzione a sottovalutare gli ospiti, anch’essi alla caccia della prima gioia.

La capolista Civitavecchia ospiterà l’Aranova che si trova soltanto due punti sotto in una classifica davvero molto corta nella parte sinistra. Il Valmontone secondo invece ha l’opportunità di rialzarsi sfidando un Ladispoli non proprio irresistibile nelle ultime settimane. Dopo l’uscita dalla coppa, la Boreale cerca riscatto nella delicata trasferta di Fiumicino, mentre il Pomezia, vittorioso nel big match di domenica scorsa, ospiterà la Romulea.

Trasferte impegnative anche per la W3 Maccarese che giocherà in casa del Certosa, e per il Rieti, impegnato sul campo dell’Antica Aurelia Antico. Ancora a secco di vittorie il deludente Colleferro dopo cinque giornate, prossimo avversario della Luiss. Chiude il derby cimino tra la Favl Cimini Viterbo e la Sorianese.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *