Views: 11
Tutto pronto per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica 16 Febbraio. Scontri importanti per decidere i vertici della classifica, con la Tivoli pronta a recuperare terreno in una trasferta assolutamente da non fallire.
Ottavia – Tivoli: tiburtini all’attacco
Sarà l’Ottavia la contendente settimanale per i tiburtini, chiamati alle armi in una trasferta che profuma di occasione. In piena zona play out i padroni di casa sembrano partire svantaggiati rispetto gli ospiti, che puntano a recuperare posizioni per una zona play off che dista 10 punti. La compagine allenata da mister Cotroneo viene da un ottimo pareggio nel precedente turno, dove ha fermato la seconda della classe, la W3 Maccarese, con un solido 1-1 casalingo dove forse avrebbe meritato di più.
Girone A: la situazione in vetta
Il Valmontone è chiamato a difendere con le unghie e con i denti il primo posto in classifica nella trasferta apparentemente facile contro l’Academy Ladispoli, terzultimo in classifica ad un passo dalla retrocessione diretta. W3 Maccarese e Civitavecchia, rispettivamente ad uno e quattro punti dalla vetta, sono pronte a sfruttare un eventuale passo falso della capolista. Saranno impegnate nei rispettivi match contro Certosa e Aranova, entrambe ferme a metà classifica. Derby della tuscia tra Sorianese e Viterbese, mentre il Colleferro ospiterà la Luiss. Le altre partite: Boreale-Fiumicino e Rieti-Aurelia Antica Aurelio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.