Views: 2

Terza giornata del campionato di Eccellenza al via domenica 22 settembre, teatro di una sfida importantissima per la Tivoli, in cerca della prima vittoria in campionato.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Tivoli – Sorianese, al “Galli” si cercano i tre punti

Ancora senza vittorie e con un punto in classifica per entrambe le compagini, Tivoli-Sorianese sarà di certo un importante banco di prova da entrambe le parti. Nello scorso turno i padroni di casa hanno raggiunto nel finale l’Academy Ladispoli (che nel terzo turno sarà ospite del Certosa). Pareggio anche per la Sorianese, che ha terminato a reti inviolate il match casalingo contro l’Aurelia Antica Aurelio, impegnata nella prossima giornata contro l’attuale capolista W3 Maccarese.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Lotta aperta per la vetta

Diverse sono le squadre all’inseguimento della W3 capolista. A partire dal Civitavecchia, che ospiterà la Boreale, in agguato a 4 punti. Chiudono il blocco dei 4 punti Fiumicino e Valmontone, impegnate rispettivamente contro Ottavia e Romulea.

GUARDA I GOAL DELLA GREGORIANA NEL MATCH CONTRO LA VIS SUBIACO

Eccellenza – Il resto del Girone A

Tre i match a chiudere il quadro del girone A nella terza giornata. Tra queste troviamo due squadre che ancora non sono riuscite ad esprimere il proprio potenziale nelle prime due: F.C. Rieti e Pomezia Calcio. Due pareggi consecutivi per entrambe le compagini, ferme a 2 punti, che saranno impegnate entrambe in trasferta: i reatini nel match contro la Luiss, i secondi affronteranno la Favl Cimini Viterbo. Ultima partita del turno Aranova-Colleferro.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *