Views: 22
Tutto pronto per la ripresa del campionato di Eccellenza, che dopo la sosta natalizia vede la Tivoli rincorrere il primo posto, a soli 3 punti di distanza. L’appuntamento è per domenica 5 Gennaio.
Lotta per la vetta nel girone A
Il match casalingo contro la Viterbese impegnerà i tiburtini guidati da mister Lombardo in una domenica dove è fondamentale non sbagliare per restare in corsa per la promozione. A soli 3 punti di distanza la W3 Maccarese capolista difenderà il primo posto con i denti nella trasferta di Aranova. Pronte all’assedio Valmontone e Civitavecchia (entrambe a 30 punti come la Tivoli) che affronteranno rispettivamente Aurelia Antica Aurelio e Sorianese.
Scontri salvezza: la situazione in zona retrocessione
Diverse le squadre impegnate a difendersi dall’eventuale retrocessione. Lo scontro salvezza tra Luiss e Academy Ladispoli, ultime due della classe, potrebbe aprire nuovi scenari nella zona bassa della classifica. Ottavia e Fiumicino sono chiamate alla prestazione nei match contro Colleferro e Pomezia per mantenere la zona play off.
Eccellenza – Girone A: il resto del weekend
Certosa – Romulea vede gli ospiti in cerca di punti per raggiungere la salvezza diretta, mentre i padroni di casa navigano in acque tranquille intorno alla metà della classifica. Chiude la giornata il match delle 14:30 tra Boreale e Rieti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.