Views: 1
Domenica nel girone A di Eccellenza si scenderà in campo per il ventinovesimo turno di campionato e ancora tutto è in ballo. Se per il Valmontone ormai è solo la matematica a dividerlo dalla promozione in Serie D, per quanto riguarda il secondo posto la lotta è più accesa che mai. Anche nella zona bassa della classifica tutto è ancora aperto con la zona play-out che risulta molto calda nelle ultime settimane, mentre gli ultimi tre posti sembrano ormai assegnati a destino certo.
Eccellenza – Girone A
Davanti ai propri tifosi, la Tivoli cerca il terzo successo di fila: avversario di questo turno è il Fiumicino fanalino di coda. Gli amarantoblù, lontani dal secondo posto, ancora tengono una piccola speranza per quanto riguarda i play-off, con la matematica che ancora da ragione ai tiburtini. In occasione della sfida di domenica la società ha comunicato che l’ingresso sarà libero e che durante il pre partita si esibirà la cantante Federica Buda, “dalla Famiglia Pirandola in funzione di un forte attaccamento alla Tivoli Calcio, per averla in passato gestita” – recita il comunicato sui canali social del club.
Nelle altre sfide il Valmontone riceverà l’Aranova, avversario che potrebbe dare filo da torcere ai giallorossi, mentre la W3 Maccarese riceverà l’Ottavia, squadra in piena corsa per la salvezza. Occhi puntati sul posticipo delle 16:00 tra Viterbese e Civitavecchia, match in ottica play-off. Trasferta a Pomezia per il Colleferro con i rossoneri che sfideranno una delle delusioni più grandi di questo girone, la Sorianese invece va a caccia di punti importanti contro il Rieti tra le mura amiche. Scontro salvezza anche tra Aurelia Antica Aurelio e Romulea, ultima chance per il Ladispoli contro la Boreale, chiude il programma la sfida tra Certosa e Luiss.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.