Views: 1
Continua il campionato di Eccellenza con l’11^ giornata, in programma domenica 17 Novembre. Apertissima la lotta per la vetta e situazione in zona retrocessione molto delicata, che garantiranno spettacolo e possibili capovolgimenti in classifica durante il prossimo turno.
Eccellenza – Girone A
Si parte alle ore 11:00 con tre match, tra i quali sarà impegnata anche la Tivoli, chiamata all’impegno casalingo contro la Luiss. I padroni di casa in piena corsa per la Serie D, gli ospiti in direzione completamente opposta, a soli 5 punti e penultimi in classifica. Sorianese – Ottavia match fondamentale per la compagine ospite, che necessita di punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, mentre mentre la W3 Maccarese cercherà il colpo contro la Romulea per restare in coda alle prime posizioni. La giornata prosegue con Academy Ladispoli – F.C. Rieti. I padroni di casa, ultimi a soli 3 punti, affronteranno i reatini in grande ripresa dopo un inizio di campionato sottotono. Aurelia Antica Aurelio che parte in vantaggio contro il Fiumicino, in piena zona play out, che però raggiungerebbe a 13 punti i padroni di casa in caso di vittoria. Il Civitavecchia capolista sarà impegnato nell’insidiosa trasferta contro il Certosa. Match fondamentale per la corsa ai play off quello tra Pomezia Calcio e Boreale, entrambe a 15 punti. Il Valmontone, all’inseguimento del primo posto, ospiterà il Colleferro, ad un passo dalla zona play out. Chiude la giornata Favl Cimini Viterbo – Aranova, unico match delle 14:30.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.