Views: 20

Domani nel girone B di Eccellenza il programma promette sfide molto interessanti, con tutti gli occhi che saranno puntati sulla sfida del “Galli” tra la Tivoli e il Civitavecchia, con gli ospiti che si stanno ancora giocando il piazzamento nei play-off nazionali.

Eccellenza – Girone A

La sfida tra la Tivoli Calcio 1919 e il Civitavecchia, come già detto, promette scintille. Gli amarantoblù arrivano a questa sfida dopo l’ennesima rivoluzione in panchina: fuori Controneo, di nuovo dentro Lombardo. Una decisione, a detta dal comunicato della società, arrivata dopo la pesante squalifica del tecnico dopo la gara contro l’Aranova. Vedremo se il nuovo scossone in panchina porterà i risultati ai tiburtini che, nell’ultimo periodo, hanno fatto fatica ad arrivare.

Il Valmontone capolista ospiterà la Boreale, mentre la W3 Maccarese sarà di scena sul campo della Sorianese. Scontro di bassa classifica tra Academy Ladispoli e Ottavia, uno scontro diretto di vitale importanza per entrambe le compagini, così come la sfida tra Aurelia Antica Aurelio e Luiss, con le due squadre in piena zona play-out. L’Aranova vuole continuare a stupire: prossimo step, i tre punti con il Certosa. Al “Comunale” di Pomezia la sfida tra le due più grandi delusioni del girone, Pomezia, appunto, e Rieti. Chiude la sfida della parte alta della classifica tra Viterbese e Colleferro.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *