Views: 30
Squadre del girone A di Eccellenza ai blocchi di partenza per la 10^ giornata di campionato, in programma domenica 10 Novembre. Si comincia alle 11 con 6 match su 9.
Civitavecchia – Tivoli: banco di prova per i tiburtini
La Tivoli, proveniente dalla grande vittoria casalinga contro il Pomezia nel recupero della prima giornata, sarà ospite della capolista Civitavecchia. Padroni di casa attualmente imbattuti che si presentano alla sfida con un vantaggio di 9 punti sugli ospiti, ancora in corsa per la promozione. Partita delicata che potrebbe innescare, in caso di vittoria, la marcia in più della compagine guidata da mister Lombardo, che punta ai piani alti della classifica.
Eccellenza – Girone A: il resto del weekend
Il Valmontone, che sarà ospite della Boreale, è pronto a sfruttare un eventuale scivolone del Civitavecchia. Aranova e Certosa si contenderanno i tre punti in un match molto delicato per la situazione play out. Stessa situazione per Colleferro e Favl Cimini Viterbo, entrambi molto vicini alla zona calda della classifica. Altro scontro in zona retrocessione quello che vedrà in campo Ottavia e Academy Ladispoli, a soli due punti di distanza l’una dall’altra. Romulea-Fiumicino ennesimo match importante in ottica retrocessione. La Luiss, penultima, ospiterà l’Aurelia Antica Aurelio. Maccarese-Sorianese match interessante tra le due squadre in piena corsa per i play off. Chiude la giornata F.C. Rieti-Pomezia Calcio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.