Views: 39

Settima giornata di Eccellenza che conferma punti di forza e criticità delle squadre presenti nei due gironi laziali. Per le squadre del nostro territorio i copioni sono agli antipodi, con il Villalba in grande difficoltà, mentre il Vicovaro strappa gli ennesimi tre punti che promettono una stagione di fuoco.

Villa Adriana – Ciclopedonale e sensi unici, il Comune: “Nessun margine per modifiche al progetto”. I cittadini protestano – FOTO | Leggi su: LA TIBURTINA NEWS

Eccellenza – Girone A

Brutta batosta tra le mura casalinghe per il Villalba, che affronta un’Astrea perfetto, che rifila con semplicità un sonoro 0-3 ai padroni di casa, bloccati a 5 punti. Il Campus Eur continua a dimostrare la propria forza, agguantando la cima della classifica con la vittoria per 2-0 contro il Pescatori Ostia, ultima ruota del carro con un solo punto guadagnato in sette giornate. Il Rieti, ora secondo, viene bloccato dal Civitavecchia sull’1-1, mentre la W3 Maccarese approfitta del 3-0 della Romulea sul Pomezia, dopo la grande trasferta vinta contro il Montespaccato (2-4).

Il Valmontone trova la prima vittoria stagionale nello scontro di bassa classifica contro l’Academy Ladispoli (2-3), l’Audace prosegue per inerzia nel suo momento di difficoltà perdendo in casa contro l’Aranova per 1-2. Aurelia Antico Aurelio che si impone per 2-0 ai danni della Favl Cimini Viterbo, Luiss che si porta a metà classifica grazie al 2-3 in casa del Citizen Academy.

GUARDA LA QUINTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Girone B

Nel girone B di Eccellenza, Vicovaro che continua a godere dello strepitoso momento di forma di Prioteasa, che regala gli ennesimi tre punti stagionali grazie alla doppietta rifilata all’Atletico Pontinia (2-1), portando gli arancioverdi al settimo posto in classifica. Il match d’élite tra UniPomezia e Terracina non va oltre l’1-1, con le due compagini che rimangono in testa alla classifica, entrambe a 17 punti. Passo falso della Lodigiani, che non approfitta dell’occasione venendo fermato da un sorprendente Vis Sezze che chiude la partita sul 3-0. Seguono in classifica Città di Anagni e Colleferro che gioiscono delle proprie vittorie, rispettivamente contro Gaeta (0-1) e Nettuno (4-0), che rimane penultimo a 4 punti.

Stop a sorpresa per la Pro Calcio Top Sapienza, che non va oltre il 2-2 in casa del Monte San Biagio. Il Ferentino, ultimo in classifica, guadagna il secondo punto stagionale grazie al pari contro il Roccasecca (1-1). Pareggio anche nel match tra Racing Ardea e Certosa, finito 1-1. Il Centro Sportivo Primavera guadagna 3 punti fondamentali proprio a discapito del Formia, che dopo la sconfitta per 3-0 rimane ad un solo punto di distanza dalla zona play out.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *