Views: 41
Terminata la regular season per i gironi laziali di Eccellenza, che ha visto il successo del Terracina nel girone B, mentre nel girone A ci sarà lo spareggio tra W3 Maccarese e S.S.A. Rieti per decretare l’altra promossa in Serie D. Le retrocesse dei due gironi sono invece Audace, Pescatori Ostia e Citizen Academy da una parte e Pro Calcio Tor sapienza, Nettuno e Racing Ardea dall’altra.
Eccellenza – Playout
Ultimi dettagli da definire per quanto riguarda la permanenza in Eccellenza per la prossima stagione. Domenica 12 Maggio si disputeranno i match per decretare chi, tra le quattro contendenti, potrà garantirsi il futuro accesso alla categoria. Partite da dentro o fuori quindi, che promettono spettacolo e agonismo ad altissimi livelli. Nel girone A si sfideranno i tiburtini del Villalba e Academy Ladispoli, con i padroni di casa che saranno accompagnati da 90 minuti di tifo casalingo, e dai due risultati su tre grazie al piazzamento in classifica superiore agli ospiti. Il girone B vedrà invece lo spareggio tra un Ferentino in grandissima forma e il Città di Formia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.