Views: 25

Mercoledì 1 Novembre va in scena il turno infrasettimanale di Eccellenza e, nei gironi A e B, Villalba e Vicovaro arrivano a questo turno con due umori diversi. La prima arriva da un successo nell’ultimo turno, la seconda invece da una sconfitta. Di seguito il programma completo dei due gironi.

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza – Girone A

Dopo il successo di qualche giorno fa, il Villalba Ocres Moca cerca continuità e lo farà davanti al proprio pubblico. Il nuovo corso è iniziato nel migliore dei modi e la sfida contro la Romulea, nel caso di vittoria, può dare il via alla rimonta in campionato. I capitolini stanno disputando un buonissimo campionato da neo promossi e le insidie sono tante per i tiburtini, ma la qualità del Villalba può sopperire senza problemi alla differenza di classifica.

Sfida difficile per la capolista Pomezia che affronterà in casa il Montespaccato mentre la W3 Maccarese se la vedrà contro il Campus Eur nello scontro diretto di giornata. Sfida tutt’altro che semplice in casa S.S.A. Rieti sul campo del Favl Cimini Viterbo con quest’ultima che cerca riscatto dopo il pesante K.O. di domenica. L’Aurelia Antica Aurelio sarà di scena in casa dell’Astrea, sfida invece tra le deluse di questa stagione: Luiss-Audace. Chiudono il decimo turno Civitavecchia-Valmontone e Pescatori Ostia-Citizen Academy.

L’INTERVENTO DI SIMONE DE CENZO DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Girone B

Nel girone B scenario diverso per il Vicovaro che arriva da una sconfitta e il prossimo avversario è il meno quotato Ferentino. Gli arancioverdi fino ad ora stanno disputando un gran campionato e si trovano al sesto posto dopo nove partite giocate, mentre la squadra ciociara si trova all’ultimo posto in classifica ed è ancora con zero vittorie dopo nove turni.

In testa alla classifica prosegue lo scontro a distanza tra UniPomezia e Terracina con la prima che sarà di scena a b, la seconda ospiterà il Certosa. Il Colleferro terzo in classifica si giocherà i tre punti in casa del Città di Anagni, la Pro Calcio Tor Sapienza quarta, riceverà al “Castelli” la Vis Sezze. Sfida difficile per una Lodigiani che nell’ultimo periodo è in leggero calo: alla “Borghesiana” arriva il Racing Ardea. Chiudono il turno: Nettuno-Monte San Biagio e Atletico Pontinia-Centro Sportivo Primavera.

L’INTERVENTO DI MARCO ROSSI DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *