Views: 19

Nei gironi A e B di Eccellenza un grandissimo weekend per le squadre tiburtine. Un pari e una vittoria, forse però decisiva ai fini del prosieguo della stagione. Ecco il riassunto completo delle partite della settimana appena conclusa.

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza – girone A

Il Villalba sfrutta la superiorità numerica maturata nel corso della partita e vince contro la Romulea con il risultato di 2-0 in trasferta. Una perla al volo di destro di Matteo Lautaro apre le marcature, lo stesso esterno chiude definitivamente i giochi a pochi attimi dalla prima rete. Seconda vittoria consecutiva in uno scontro diretto per la salvezza, che ora è sempre più vicina. Servono gli ultimi sforzi alla squadra tiburtina.

La W3 Maccarese fa fuori definitivamente il Campus Eur dalla lotta per la Serie D, superando gli avversari nella loro casa per 2-1. Il solito Alessio Damiani mette la firma due volte e avverte il Rieti, che comunque rimane a 3 punti con il successo sul Favl Cimini Viterbo per 4-0. Il Montespaccato perde invece terreno pareggiando per 0-0 con il Pomezia, entrambe si allontanano dalla vetta. Il Valmontone sorprende nuovamente battendo il Civitavecchia 4-2 e salendo al sesto posto. Gli lascia la posizione l’Aurelia Antica Aurelio, fermata sul pari dall’Astrea: 1-1. L’Aranova si lascia alle spalle la zona playout: successo di grande fattura con l’Academy Ladispoli per 4-2. Anche la Luiss non molla e vince lo scontro diretto con l’Audace all’ultimo minuto grazie al gol di Riccardo Renzetti. Il Citizen Academy dà un colpo al suo campionato e ottiene i 3 punti con la Pescatori Ostia. 2-1 il risultato del match tra i fanalini di coda.

https://youtube.com/live/mHRbTC8-vz0?feature=share
TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Girone B

Al Vicovaro non riesce il colpo a Ferentino. Nonostante il gol del vantaggio di Flavio Prioteasa la squadra casalinga reagisce a trova il definitivo 1-1 con Francesco Cardinali. Gli arancioverdi mantengono i playout a distanza di sicurezza e allungano la striscia da imbattuti a sette partite. Non male dopo il periodo di magra attraversato nel momento del cambio di allenatore.

L’UniPomezia tenta la prima fuga aggiungendo due punti alla distanza sulla seconda. Vittoria per 2-0 col Città di Formia che vale molto di più considerando il pari del Terracina per 2-2 con il Certosa. Agli ospiti non riesce l’impresa dopo aver recuperato due gol di svantaggio, ma ci sono andati veramente vicini. Sarà una sfida all’ultimo sangue nel girone B per la Serie D. Il Città di Anagni vince con il Colleferro con il risultato di 3-1, Gaeta ancora attaccata con il 4-1 rifilato al Roccasecca T. San Tommaso. La Lodigiani sa vincere a quanto pare, lo fa in grande stile: 3-0 al Racing Ardea, lo stesso risultato c’è tra Centro Sportivo Primavera e Atletico Pontinia. Il Monte San Biagio chiude facilmente la pratica Nettuno nel pomeriggio di domenica vincendo 2-0. Il Vis Sezze esprime una sentenza nei confronti della Pro Calcio Tor Sapienza: 2-0 e condanna ai playout per il club di Armeni.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *