Views: 24

Domenica 26 settembre le squadre del campionato di Eccellenza scenderanno in campo per la seconda giornata. Il Sant’Angelo Romano riceverà il Centro Sportivo Primavera, il Villalba la Luiss, mentre la Tivoli andrà a far visita al Cantalice.

Al Fiorentini arriva il Centro Sportivo Primavera

Il Sant’Angelo Romano dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato sul campo della Luiss, ospiterà al Fiorentini il Centro Sportivo Primavera. La squadra di mister Bindi domenica scorsa ha centrato in casa la prima vittoria in campionato battendo 4-2 il Riano. Una squadra da non sottovalutare dunque, non solo per il successo ottenuto, ma per la qualità del gruppo e soprattutto per la voglia di mettersi in luce, cosa già riuscita durante il mini torneo di Eccellenza concluso qualche mese fa.

C’è la Luiss Per il Villalba

Il Villalba Ocres Moca dopo la partita di Coppa Italia di Eccellenza, torna sul campo di casa e ospiterà la Luiss di Guglielmo Stendardo. I capitolini reduci dalla vittoria al fotofinish contro il Sant’Angelo, grazie al rigore trasformato dal solito De Vincenzi, vorranno concedere il bis anche in terra tiburtina. Squadra, a detta di molti, difficile da affrontare, la Luiss in tre partite giocate tra campionato e coppa ha segnato già 7 gol, subendone 5.

Cantalice la matricola del girone B di Eccellenza

La squadra reatina che ospiterà la Tivoli Calcio 1919, per la prima volta nella sua storia gioca nel campionato di Eccellenza. Il debutto di domenica scorsa a Tor Sapienza non è stato affatto male nonostante la sconfitta, la partita è stata decisa da episodi, vedi il rigore sbagliato dopo pochi minuti dall’inizio e poi l’espulsione del giovane De Dominicis. Sicuramente il Cantalice farà del suo campo un fortino difficile da espugnare per tutte le squadre, Tivoli compresa.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *