Views: 33

Dopo la pausa della scorsa settimana, riparte il campionato di Eccellenza del girone B e lo fa con partite importanti che possono già dire molto per il proseguo di campionato di alcune squadre. Ma andiamo ad analizzare tutte le sfide di questa quinta giornata:

Vicovaro alla ricerca della prima vittoria

La squadra di mister Lillo è alla ricerca ancora dei primi punti della stagione dopo aver perso le prime quattro partite. Il clima è teso ma c’è tanta voglia di uscire da questo momento difficile e la partita di domenica contro l’Insieme Formia può essere la svolta. La gara, però, non sarà una passeggiata visto che l‘Insieme Formia, pur avendo avuto un inizio a fasi alterne di stagione, è una squadra molto valida e composta da giocatori di talento. Gli arancioverdi quindi, saranno chiamati ad un grande match e far iniziare, finalmente, il loro campionato.

Il Villalba vuole dimenticare la sconfitta con il Certosa

Dovranno reagire anche i ragazzi di mister Leone dopo la sconfitta netta in casa del Certosa nel precedente turno. Domenica all’ “Ocres Moca” arriverà il Colleferro, squadra che occupa il terzo posto in classifica e che sicuramente è una delle favorite alla vittoria del girone. Nella scorsa giornata hanno superato 3-1 l’Audace grazie alle reti di Criscuolo, Oduamadi e Amici mostrando un bel gioco e una buona chimica di squadra. Ci si aspetta una partita ricca di emozioni perchè si sfideranno due attacchi prolifici e sarà fondamentale, per le difese, prendere le misure degli attaccanti talentuosi che hanno tutte e due le compagini.

Eccellenza girone B: gli altri match

La capolista Certosa sarà ospite del Gaeta che viene da tre vittorie consecutive ed è in gran forma mentre il Sora farà visita alla Vigor Perconti. L’Atletico Torrenova andrà alla caccia della prima vittoria in casa contro l’Itri Calcio con la Luiss che, invece, sarà ospite dell’Audace. Le altre partite saranno Ferentino-Terracina, Pro Calcio Tor Sapienza-Fonte Meravigliosa e infine, nel pomeriggio, Monte San Biagio-Città Di Anagni.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *