Views: 30

Ottava giornata ricca di emozioni quella del girone B di Eccellenza. In testa a quota 21 punti c’è il Sora che prova la fuga mentre in fondo rimane la Vigor Perconti ancora a secco di vittorie. Ma andiamo ad analizzare tutti i match che si sono disputati:

Il Sora vince il big match mentre il Villalba incanta. Altro pari per il Vicovaro

Grande vittoria del Sora che, sul proprio campo, schianta 4-0 il Gaeta grazie alle reti di Corsetti, Pagliaroli, Costantini e Tozzi. Il Sora , così, si candida come dominatrice del girone con il Gaeta, invece, che vede ridimensionarsi leggermente. I biancorossi, comunque, rimangono in seconda posizione e saranno sicuramente protagonisti per il proseguo del campionato.

Altro 4-0, questa volta in trasferta, per il Villalba che batte l’Itri e si rialza dopo le due sconfitte consecutive. Partita completamente dominata dai tiburtini che vincono grazie alle reti di Shainas, Sacco, Banita e Laurato e salgono al quarto posto in classifica.

Altro pari per il Vicovaro che firma il suo quarto risultato utile consecutivo pareggiando 0-0 in casa del Certosa. La squadra di mister Lillo sembra essersi messa alle spalle le difficoltà di inizio stagione nonostante non vinca da tre partite

Gli altri match

Prosegue il periodo nero della Vigor Perconti che esce sconfitta 4-1 sul campo del Ferentino e rimane ultima classifica senza vittorie. La Pro Calcio Tor Sapienza pareggia 2-2 in casa contro la Luiss e rimane terza nonostante non vinca da due partite. Pareggi anche tra Colleferro-Monte San Biagio (2-2), Insieme Formia-Atletico Torrenova (2-2) e Terracina-Audace (1-1) mentre il Città di Anagni torna alla vittoria superando il Fonte Meravigliosa a domicilio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *