Views: 36
Archiviata la quarta giornata di campionato, andiamo ad analizzare i risultati delle partite di Domenica:
Eccellenza, Girone B – Analisi del quattro turno
In testa c’è un’unica squadra: Il Certosa che, a quota dieci punti, comanda la classifica grazie alla vittoria sul Villalba. Un inizio di stagione molto positivo per i ragazzi di mister Russo che stanno stupendo tutti gli addetti ai lavori. All’inseguimento della compagine romana troviamo a nove punti il Sora Calcio e il Gaeta entrambe vittoriose rispettivamente con l’Atletico Torrenova (1-0) e il Fonte Meravigliosa (1-2). A otto punti, invece, c’è un’altra coppia formata da Colleferro, vincente tra le proprie mura per 3-1 sull’Audace, e la Pro Calcio Tor Sapienza che, invece, non è andata oltre lo 0-0 in casa del Città Di Anagni.
Vincono anche Luiss, 4-2 contro la Vigor Perconti, e Terracina, 3-4 contro l’Insieme Formia mentre la partita tra Itri e Ferentino non si è disputata e verrà recuperata a data da destinarsi.
Infine, l’unica squadra ancora a quota 0 punti rimane il Vicovaro che, con la sconfitta di ieri in casa contro il Monte San Biagio, ha firmato la quarta partita persa in altrettande sfide.
Prossimo weekend
Nel prossimo turno la partita più attesa sarà sicuramente quella tra Gaeta e Certosa che si sfidano per il primato del girone. Il Vicovaro cercherà i primi punti accogliendo al “Berenghi” l’Insieme Formia mentre il Villalba ospiterà il Colleferro.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.