Views: 14
Al via la quarta giornata di Eccellenza, che nel girone A vede la Tivoli impegnata in una difficile trasferta in uno dei tanti big match di giornata.
W3 – Tivoli, banco di prova per gli ospiti
Non semplice la Domenica in casa Tivoli, che sarà ospite della W3 Maccarese, attualmente terza in classifica. A soli 2 punti dalla vetta i padroni di casa cercheranno di non perdere punti. Al contrario la Tivoli, ferma ad un punto, è alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Per la formazione di mister Paris un successo darebbe molta fiducia, ma occhio ai bianconeri allenati dall’ex dal dente avvelentato: mister Colantoni.
Civitavecchia e Valmontone per la vetta
Lotta per il primo posto che emoziona già al quarto turno. La capolista Valmontone sarà ospite del Pomezia Calcio in un big match che promette spettacolo. A pari punti, ma al secondo posto per differenza reti, i ragazzi del Civitavecchia affronteranno la trasferta di Colleferro, attualmente ultimo. Pronto ad insediarsi il Fiumicino, impegnato nel match contro il Rieti, partito non benissimo e fermo a soli 3 punti.
Eccellenza – Girone A, il resto del weekend
Scontro in zona retrocessione tra Academy Ladispoli e Favl Cimini Viterbo che potrebbe favorire, in caso di pareggio, l’Ottavia: partita casalinga contro l’Aurelia Antica Aurelio che potrebbe riservare ai padroni di casa lo stacco dalla retrocessione diretta. Boreale-Luiss e Sorianese-Certosa potrebbero ridefinire le gerarchie a metà classifica e la lotta per i play off. Chiude il quadro della giornata il match tra Romulea e Aranova, entrambe a 3 punti a ridosso della zona play out.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.