Views: 3

Ieri si è giocata la nona giornata del campionato di Eccellenza del girone A. Torna a vincere la Tivoli che era in astinenza da tre partite, mentre continua a stupire il Civitavecchia che centra la settima vittoria in nove partite. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Tivoli torna a vincere, ma che fatica!

Esordio in campionato vincente per il neo tecnico dei tiburtini Lombardo. La sua squadra, infatti, supera con non poche difficoltà 4-2 l’Aranova e si rilancia in classifica attestandosi all’undicesimo posto. Gli amarantoblù partono bene e, dopo la prima mezzora, sono già avanti di due gol grazie alla doppietta di Tilli, ma due falli ingenui di Giocondi e Opara permettono a Milani di realizzare due calci di rigore e riportare la sfida in parità. Nel finale, prima, Di Vico e, poi, Vivacqua fissano il risultato sul definitivo 4-2.

Gli altri match

Continua a volare il Civitavecchia che mantiene cinque punti di vantaggio sul Valmontone grazie alla vittoria esterna in casa dell’Aurelia Antica Aurelio che gli permette di rispondere alla vittoria netta dei giallorossi ai danni del Rieti (4-0). Provano a non mollare la presa W3 Maccarese e Pomezia che si sbarazzano rispettivamente di Academy Ladispoli e Ottavia mentre rallenta la sorprendente Sorianese che viene fermata sul 2-2 dalla Romulea. Imponente vittoria esterna della Boreale che passa sul Favl Cimini per 4-0 grazie alle reti di De Iulis, Casavecchia, Vernesi e Bergamini mentre cade ancora il Certosa che crolla 1-2 contro il Colleferro a causa delle marcature degli ex neroverdi Ferri e Pompili. Infine, doppio Ferrentino e Trinchi permettono al Fiumicino di avere la meglio sulla Luiss.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *